Potevamo scrivere ” 😯 Attento, il calcare non aspetta… continua a colpire anche a Natale“…
Tra un regalo e l’altro dedicate un pò delle vostre energie anche alla casa.
Vogliamo ricordarvi che se acquistate un Kalko Tronic entro il 31 dicembre potrete scaricarlo nell’anno fiscale vecchio (se siete un albergo, una palestra o un’attività) e detrarlo al 140% con il super ammortamento, ma anche beneficiare dello speciale sconto in promozione!.
Alcuni consigli e trucchi: Tips & Trick Kalko Tronic 😉
1) Se la caldaia non sopporterà le feste sfruttate i genitori per farvi una doccia calda.
2) Se avete la vasca e i genitori sono lontani, in emergenza usate il vecchio sistema dei nonni: bollite l’acqua in cucina e versatela nella vasca miscelandola con quella fredda in modo da farla diventare tiepida, ma attenzione a non scottarvi, può essere pericoloso.
3) Comprate dell’economico aceto al supermercato e usatelo per pulire i filtri dei rubinetti: sarà poco aggressivo per le cromature ma ottimo per il calcare.
4) Per il soffione della doccia riempite una ciotola (es: per l’insalata) sempre con l’aceto (non l’olio e nemmeno il sale! 😆 ) e lasciatela immersa dentro per qualche ora: tornerà come nuova.
5) Se la caldaia vi lascia totalmente a piedi (lato riscaldamento) possiamo suggerire due soluzioni:
a) usate il camino a legna;
b) in assenza di camino chiamate il centro assistenza caldaia: è vero che anche quest’anno festeggeranno il Natale con il vostro contributo, ma meno male che ci sono!
6) Prima di chiamarli… controllate di aver pagato le bollette! 😉
Noi di Kalko Tronic saremo quasi sempre a vostra disposizione.
Se invece decidete di prevenire tutto quanto, chiamateci e vedremo di fornirvi del vostro Kalko Tronic che forse vi salverà da tutto questo e vi farà passare delle buone feste.