Aggiornamenti in corso? Sempre!
In questo periodo le richieste di privacy aggiornata sono arrivate da ogni dove.
Anche noi abbiamo mandato una news-letter contenente le nostre modalità di gestione della privacy e incrementato ulteriormente la sicurezza.
Ribadiamo che i dati che raccogliamo per le funzionalità del sito vengono rilasciate solamente a quelle aziende incaricate ad espletare le vostre richieste e siete di volta in volta avvertiti per poter far fronte ai servizi da voi richiesti, quindi in linea con il nuovo regolamento europeo, tuttavia non verranno divulgate ad aziende di marketing.
Troverete più informazioni in questo link “privacy 2018“
Abbiamo fatto di più!
Abbiamo rinnovato tutta la sezione dei moduli di contatto all’interno dei quali troverete più sicurezza (recaptcha aggiornato per la massima sicurezza e antispam).
L’aggiornamento è volto anche a creare un ambiente di più semplice compilazione per le vostre richieste.
Siamo sempre al lavoro per semplificare e rendere tutto più efficiente.
Sito sicuro
Passaggio da http ad https
Se visitate un sito oppure una pagina Web, osservate bene l’indirizzo nel navigatore (browser) Web, esso comincia di solito con il testo seguente: “http://”. Ciò significa che il sito è in comunicazione con il vostro navigatore per mezzo di un protocollo non sicuro.
In altri termini, è possibile per una persona estranea vedere sul vostro computer la vostra conversazione con il sito Web. Se voi riempite un formulario, una persona qualsiasi potrebbe vedere tutte le informazioni che voi inviate.
Per contro, se l’indirizzo del sito Web comincia per “https://”, significa che siete in comunicazione con il sito Web in tutta sicurezza e che nessuno può vedere ciò che state facendo sul vostro computer.
Se un sito Web non comincia per “https://” non esiste alcun modo di proteggervi.
Kalko Tronic ha colto l’occasione, prima dell’obbligo di legge, per rendere il proprio sito 100% sicuro per voi.