Clienti visitati e soddisfatti ci fanno sentire orgogliosi
Abbiamo voluto pubblicare sulla nostra pagina Fb un articolo dove parliamo di questo.
Ma oramai sono diversi gli impianti che hanno feedback importanti.
Tra questi anche un grosso impianto a Somma Lombardo che potete vedere qua sotto composto da ben 4 apparecchiature con tantissimi appartamenti e boilers Tank in Tank che non si possono pulire dal calcare e problemi (10 anni fa) di legionella.
Bhè… durante questi lunghi anni di lavoro dove abbiamo tenuto a bada la Legionella, abbiamo fatto le veci di due costosi addolcitori.
Tuttavia dopo tanto tempo di utilizzo un accumulo si è rotto per vecchiaia.
L’ingegnere che cura gli impianti ha fatto sostituire il boiler Tank-in-Tank danneggiato ma ha voluto di persona verificare lo stato delle condutture per verificare se gli impianti KalkoTronic avessero fatto realmente il loro lavoro.
Ebbene è stato direttamente lui a dirci che le tubazioni sono state trovate libere al 95% da problemi di calcare, ogni curva era sana e che la soddisfazione è stata massima.
Massima anche per noi, che facciamo questo lavoro con passione e professionalità!
Sentirci dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro ci gratifica e ci spinge ad andare avanti, per dare sempre più aiuto a chi ha un impianto idraulico.
Non necessariamente per “curare”… spesso “prevenire” è il miglior modo di risparmiare.
In questi 10 anni il condominio ha risparmiato circa 60.000 euro di acqua e sale!
Ma soprattutto non ha sprecato, conti a spanne, 10.000 metri cubi (10.000.000 di litri) di acqua dolce per fare i lavaggi degli addolcitori (che non venivano curati da nessun centro assistenza ed erano stati praticamente abbandonati a se stessi).
Queste piccole storie ci fanno star bene, ci fanno sentire che abbiamo fatto qualcosa per il nostro caro mondo.
Ma vi lasciamo all’articolo pubblicato su Fb che ne racconta un’altra, di storia… che ci ha lasciato altrettanto felici di sentirla.