Impianti Abitazione

Casa dolce Casa… il rifugio di tutti noi, dove poter staccar la spina dal quotidiano e prendersi una pausa.Animazione KT Impianto

Kalko Tronic per la casaTutti noi pensiamo alla nostra casa (appartamento o villetta mono/bifamiliare) in modo che tutto possa funzionare correttamente, senza intoppi.

Con Kalko Tronic l’elettronica e il trattamento acqua si sposano per un comune scopo che è quello di proteggere non solo la vostra caldaia, ma anche tubazioni, lavatrice, lavastoviglie e soprattutto il vostro portafoglio.

Per trattamento acqua spesso si intende la rimozione del CALCARE: è un isolante naturale e incrosta sia serpentine e gli scambiatori (bollette energetiche più care e manutenzioni extra), lavastoviglie e lavatrice sono a rischio, i filtri rubinetto tendono ad intasarsi rapidamente e la doccia sarà sempre più fredda e l’acqua calda arriverà fino a smettere di uscire dal rubinetto.

I costi calcolati tra disincrostanti, bollette più care e manutenzioni extra è, il 3 anni, maggiore di 1000 euro!

Uno scaldabagno elettrico consuma anche oltre 500 euro all’anno in più in corrente elettrica se c’è calcare!

Trattare l’acqua porterà ad un risparmio economico evidente ma anche ad un confort che oggi pretendiamo.Schema base Filtro - Utenze

Kalko Tronic serve a questo: REGALARVI IL CONFORT CERCATO ma PRESERVARE il vostro portafoglio.

Lavorerà senza di voi e senza impegnarvi direttamente nella manodopera: non consumerà sale e non sprecherà inutilmente acqua.

Il principio di funzionamento è di tipo fisico, ma attenzione, non è un sistema magnetico.

Il sistema che abbiamo adottato è di tipo elettro capacitivo ad alta intensità che permette di trattare l’acqua in modo efficace e duraturo acque fino a 70°Francesi mantenendo tutte le proprietà dell’acqua invariate ma allo stesso tempo “Neutralizzail calcare che non incrosterà.

Kalko Tronic in giardino
Senza scarico si può installare anche in giardino

L’installazione è semplice: si installa a monte dell’impianto dopo il contatore o dopo l’autoclave, viene fornito di centralina e idraulica da raccordare all’impianto con delle semplici riduzioni o manicotti ridotti: il vostro idraulico di fiducia (o un ns. collaboratore) effettuerà l’installazione in poco tempo occupando meno spazio dei classici addolcitori a sale.

Questo li rende versatili anche per chi di spazio ne ha poco.

Installazione Standard
Installazione standard – Filtro+impianto

Non sarà necessario uno scarico per l’acqua in quanto non ne viene sprecata.

Modelli disponibili per le abitazioni:


KT Micro
è il sistema di base, indicato per abitazioni nuove o con tubazioni in plastica (Max 20 anni).

KT Micro Plus è più potente ed è indicato per impianti vecchi ed incrostati, ma soprattutto per chi ha un pannello solare termico; può lavorare fino a 2 appartamenti senza limite di consumo.

KT 3A Home è il più potente dei 3 impianti e può gestire (con l’idraulica di base) fino a circa 3 appartamenti. Con durezze non oltre i 40°F può lavorare anche per micro condomini di 4 appartamenti.

Troverete all’interno di ogni scheda una piccola galleria fotografica e molte installazioni all’interno della galleria generale che vi consigliamo di visitare.

Preventivo Kalko Tronic

Oppure richiedeteci un preventivo gratuito per valutare i nostri impianti!

Il calcare fa spendere di più, noi facciamo in modo che voi possiate risparmiare senza pensieri e senza sprechi, approfittatene.

 

 

  Specifico per Abitazioni entro 20 anni di età, ricircoli su centrali termiche, protezione caldaie.
Abitazioni (1 o 2 appartamenti) di qualsiasi età, ricircoli su centrali termiche, idoneo per abitazioni con pannelli solari e accumulo.  
2-3 Appartamenti con idraulica da 1″ 1/2 (Max4)”. Sistemi Regolabili.